Privacy Policy Zarude, il trailer del film Pokémon "Coco". Cosa ci aspetta? - Pokémookie

Zarude, il trailer del film Pokémon “Coco”. Cosa ci aspetta?

Bentornati amici di Pokémookie. Durante la giornata del 27 Febbraio 2020 è stato mostrato il trailer “definitivo” del nuovo film Pokémon. Durante la visione del trailer è stata data finalmente un’identità al Pokémon misterioso comparso come un’ombra. Signori vi presentiamo il film “Pokémon Coco” e Zarude!

Il Pokémon in questione si chiama Zarude e sarà di tipo Erba Buio. Durante il trailer, possiamo notare la presenza di un Celebi Cromatico. Questo Pokémon seppure “comune” può essere il medesimo Celebi di “Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo/dell’Oscurità”. Questa nostra teoria, però, si basa soltanto sul colore del leggendario Tempovia, ergo non prendetela per oro colato.

Il film, come da tradizione Pokémon, sarà lineare e comprensibile a tutti. “Coco, nome del ragazzino. E’ stato abbandonato nella foresta per un motivo che sicuramente si scoprirà nel film. Arriva Ash perché si è perso o perché deve proseguire un percorso definito, arrivato nel cuore della foresta farà la conoscenza di Coco e di Zarude. Coco chiama quest’ultimo Padre. Per qualche motivo/per colpa di un cattivo succederà un problema con l’ecosistema della foresta. Mossa esclusiva di Zarude e fine del film.”

Questo almeno per quello che ci riguarda, sarà lo svolgersi del film. Come prima, queste sono NOSTRE supposizioni, che però speriamo vi siano piaciute.

Come vi sembra il nuovo film Pokémon “Pokémon Coco” e del ruolo di Zarude? Ditecelo come sempre con un commento oppure fate come Tarzan e andate nella giungla per tutta la vita! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.