Privacy Policy Videogiochi beta Pokémon: Dungeon prima della Lega? - Pokémookie

Videogiochi beta Pokémon: Dungeon prima della Lega?

Ciao a tutti amici di Pokémookie. In questo articolo andremo ad analizzare un’informazione che gira nel web. Una nuova beta dei vecchi videogiochi Pokémon pere essere stata trovata e tantissimi siti parlano di un Dungeon prima della lega. Andiamo ad approfondire un minimo la cosa raccontandovi anche di un’ipotesi interessante dei fan.

Vista esterna della Via Vittoria di Hoenn

Qualche articolo ha nominato la presenza di questo fantomatico dungeon prima della lega, affermando che la sua presenza avrebbe cambiato i giochi. Qui però bisogna sottolineare che un dungeon è effettivamente presente nei giochi Pokémon prima della Lega! Si tratta proprio della “Via Vittoria“. Il percorso, molto spesso strutturato come un labirinto e, nel caso di alcuni giochi, con molti misteri e alcuni puzzle da risolvere. Essa è solitamente la parte finale del gioco prima di raggiungere la Lega, la potremmo definire quasi come “l’ultimo percorso“.

Esso è estremamente difficile dato che è comunque l’ultimo passo prima di finire il gioco, questo permette anche all’allenatore di allenare i propri Pokémon prima dell’ultima avventura. Siamo a conoscenza di alcune generazioni private di questo emozionante percorso, ma sono davvero poche! A renderla difficile non è tanto il percorso in se, ma i vari nemici che troveremo durante la strada. Infatti nella Via Vittoria incontreremo svariati allenatori e Pokémon selvatici dal livello elevato.

Il ritorno dei capipalestra?

Un leak pare aver annunciato che per rendere la situazione più emozionante, Game Freak inizialmente aveva pensato di inserire in questo percorso svariate rivincite con i vari capopalestra sconfitti durante il viaggio. Questo però probabilmente avrebbe reso la lega Pokémon molto più difficile di quanto già lo sia, per questo probabilmente optarono di non inserire nient’altro che non sia stato qualche allenatore o Pokémon. A me piace pensare ad una futura aggiunta con la possibilità di selezionare o no queste rivincite.

Qui riportiamo i vari piani della Via vittoria di prima generazione.

Cosa ne pensate di questi “sconosciuti” dungeon che precedono la Lega Pokémon nelle versioni Beta dei Videgiochi Pokémon? A me sinceramente sarebbe piaciuta l’idea dei capipalestra, per rendere il gioco più avvincente!!! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.