Privacy Policy Video ASMR Pokémon e Pokémon sleep! - Pokémookie

Video ASMR Pokémon e Pokémon sleep!

Ciao a tutti amici di Pokémookie! Oggi parleremo delle novità audio-visive introdotte dalla “The Pokémon Company“. Infatti, attraverso il loro canale YouTube, hanno pubblicato diversi video con protagonisti i Pokémon che producono suoni rilassanti in ASMR.

Per chi non sapesse cos’è un ASMR (Autonomus Sensory Meridian Response), esso consiste in una riproduzione di suoni che vanno a rilassare la mente delle persone che lo ascoltano. Ultimamente questi tipi di video stanno prendendo molto piede su internet per questo motivo anche la compagnia dei Pokémon non poteva mancare.

I due nuovi video di cui parleremo oggi hanno come protagonisti: Chespin il Pokémon castanriccio e Charmander il Pokémon lucertola.

Il primo video che nomineremo avrà come protagonista il nostro amato Charmander che “sonnecchierà” vicino ad un falò. Esso ha una durata di circa 30 minuti in cui vengono emessi suoni mirati a rilassare il pubblico di tipo intermittente.

Il secondo video ASMR che andremo ad analizzare vedrà come protagonista Chespin che mangerà dei deliziosi macarons stile Pokémon. La durata del video è di circa 8 minuti e include un effetto visivo che rilassa ulteriormente lo spettatore.

Un’altro aggiornamento riguardo la Pokémon Company è il rilascio di Pokémon Sleep, sembra infatti che questa applicazione renderà divertente il sonno, sembra che questa applicazione sarà più redditizia del titolo Pokémon GO. Essa naturalmente dovrà essere integrata da un’accessorio simile al Pokémon Go Plus (utilizzato per aiutare nel gioco di Pokémon Go) che probabilmente servirà per il monitoraggio del sonno.

Cosa ve ne pare di questi video rilassanti! A me personalmente l’ASMR è sempre piaciuto quindi insieme ai Pokémon sono un’accoppiata vincente! Poi c’è anche da nominare Pokémon Sleep che non vedo l’ora esca. Diteci i vostri pensieri con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.