Privacy Policy

Versione 0.145.0 per Pokémon Go

Sta iniziando ad essere distribuito il nuovo aggiornamento per Pokémon Go alla versione 0.145.0. La notizia ci arriva dal profilo Twitter del leaker Chrales. Pare siano stati aggiunte tante novità: andiamo a vederle insieme.

Iniziamo con l’aggiunta di nuove Mosse:

  • Fascino come mossa rapida
  • Gigaimpatto come mossa caricata

Sono state trovate modifiche anche nella schermata di caricamento, che ora sarà dinamica, e il tempo sarà rappresentato con uno schema di colori specifico. In ultimo è stata aggiunta una nuova Ricerca Speciale che ha come protagonista il Pokémon Jirachi. Per questo incontro sono stati infatti aggiunte diverse voci nel traffico dati:

  • Incontra Jirachi
  • Sveglia Jirachi
  • Jirachi è sveglio
  • Incontra Jirachi “Factory”
  • Incontra Jirachi “Prefab”

Ovviamente pare che ci saranno anche altre piccole correzioni come il bug che impediva il corretto funzionamento della Sincroavventura. Altra cosa corretta è la cattura di Snorlax. Un piccolo bug permetteva di catturare tale Pokémon solo alla terza Pokéball lanciata, ma ora la cosa è stata risolta.

Pare anche che dal 1 Luglio non sarà più supportato l’Apple Watch (probabilmente per un aggiornamento).

Siete contenti della Ricerca Speciale su Jirachi e gli aggiornamenti fatti? Ovviamente, come ben sappiamo noi giocatori di Pokémon Go, ogni aggiornamento porta anche alcuni bug. Come sempre, non possiamo che sperare che non siano paralizzanti e non siano invasivi. Ricordatevi di dirci la vostra con un commento qui sotto oppure sui nostri social: Facebook, Instagram, Twitter e su Telegram (Chat e Canale). Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.