Privacy Policy Uscito un nuovo video pubblicitario per Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Uscito un nuovo video pubblicitario per Pokémon Spada e Scudo!

Buongiorno AllenaPokèmon e benvenuti su un nuovo articolo di Pokémookie! Sul canale Youtube giapponese di The Pokémon Company è uscito un nuovo video pubblicitario per Pokémon Spada e Scudo! Cosa ci mostreranno questa volta? Scopriamolo!

Con un tecnica mista e una grafica 3D incredibile, vediamo prendere vita un Charizard Gigamax per combattere in un Raid Dynamax contro un Corviknight. Subito dopo vediamo scorrere le immagini della cattura e di alcuni protagonisti di questi nuovi giochi.

Troviamo quindi un Pikachu Dynamax, Ttyranitar Dinamax, il famoso Sirfetch’d, Ponyta di Galar e le animazioni di alcune loro mosse. Vediamo poi Mary, Beet, Onion, Azzurra e Bea. A concludere il video Pubblicitario di Pokémon Spada e Scudo ci sono i nostri leggendari di copertina, Zacian e Zamazenta, intenti a sferrare quello che pare essere la loro mossa esclusiva.

Se non avete ancora visto il video, potete farlo qui sotto:

Di novità (purtroppo) pare non essercene in questo video, ma l’arrivo di questi videogiochi è imminente! Mancano davvero pochissimi giorni e potremo giocarli per scoprire la trama e tutto quello che TPC ha in serbo per noi! Vi ricordo che se non avete ancora acquistato questi giochi potete farlo tramite i nostri link affiliati Amazon qui sotto!

Cosa ne pensate di questo video pubblicitario di Pokémon Spada e Scudo? Avete già ordinato le vostre copie? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Ricordate inoltre di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram, sul nostro gruppo Telegram e da poco tempo siamo sbarcati su You Tube. Vi aspettiamo!

Niellander

Ideatore di Pokemookie, appassionato dei Pokémon sin dall'infanzia, ho pensato di fondare questa community per condividere con voi le novità su questo mondo fantastico!