Privacy Policy Uscito un nuovo video pubblicitario per Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Uscito un nuovo video pubblicitario per Pokémon Spada e Scudo!

Buongiorno AllenaPokèmon e benvenuti su un nuovo articolo di Pokémookie! Sul canale Youtube giapponese di The Pokémon Company è uscito un nuovo video pubblicitario per Pokémon Spada e Scudo! Cosa ci mostreranno questa volta? Scopriamolo!

Con un tecnica mista e una grafica 3D incredibile, vediamo prendere vita un Charizard Gigamax per combattere in un Raid Dynamax contro un Corviknight. Subito dopo vediamo scorrere le immagini della cattura e di alcuni protagonisti di questi nuovi giochi.

Troviamo quindi un Pikachu Dynamax, Ttyranitar Dinamax, il famoso Sirfetch’d, Ponyta di Galar e le animazioni di alcune loro mosse. Vediamo poi Mary, Beet, Onion, Azzurra e Bea. A concludere il video Pubblicitario di Pokémon Spada e Scudo ci sono i nostri leggendari di copertina, Zacian e Zamazenta, intenti a sferrare quello che pare essere la loro mossa esclusiva.

Se non avete ancora visto il video, potete farlo qui sotto:

Di novità (purtroppo) pare non essercene in questo video, ma l’arrivo di questi videogiochi è imminente! Mancano davvero pochissimi giorni e potremo giocarli per scoprire la trama e tutto quello che TPC ha in serbo per noi! Vi ricordo che se non avete ancora acquistato questi giochi potete farlo tramite i nostri link affiliati Amazon qui sotto!

Cosa ne pensate di questo video pubblicitario di Pokémon Spada e Scudo? Avete già ordinato le vostre copie? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Ricordate inoltre di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul canale Telegram, sul nostro gruppo Telegram e da poco tempo siamo sbarcati su You Tube. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.