Privacy Policy

Uscito un nuovo trailer su Pokémon Masters

Dopo l’annuncio del gioco Pokémon Masters, i fan del mondo Pokémon stanno impazzendo. A quanto pare l’idea di un gioco simile a quello per console sul proprio smartphone ha attirato tantissimo. In pochi giorni Pokémon Masters è salito in vetta ai picchi di ricerca e sono nate tantissime pagine di fan in attesa del rilascio ufficiale. Cavalcando l’onda di questa Masters frenesia, il canale YouTube ufficiale di The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco.

Di giochi Pokémon per cellulare ne esistono diversi (Shuffle, Rumble Rush, Quest), tuttavia una risposta del genere dal pubblico l’aveva ottenuta solo Pokémon Go. Masters, però, è un gioco molto più simile agli oramai noti titoli della saga principale e questa pare essersi rivelata una scelta vincente. Il gioco dovrebbe arrivare sui nostri cellulari entro estate 2019, quindi il tempo è oramai agli sgoccioli. Che agosto porti con sé un nuovo rilascio per gli appassionati dei mostriciattoli tascabili?

Nel caso ve lo foste perso ve lo linkiamo qui sotto. Buona visione e vi aspettiamo presto per le nostre analisi del contenuto del trailer!

Se volete leggervi la nostra analisi del trailer potete trovare gli articoli qui. Ricordatevi di dirci le vostre impressioni su questo gioco e di seguirci su FacebookInstagramTwitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.