Privacy Policy Uscito un nuovo trailer per la serie animata Pokémon legata a Spada e Scudo! - Pokémookie

Uscito un nuovo trailer per la serie animata Pokémon legata a Spada e Scudo!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Un nuovo trailer è stato rilasciato sul canale ufficiale Pokémon per la nuova stagione della serie animata Pokémon legata all’arco narrativo di Spada e Scudo!

Le avventure dell’eterno bambino Ash Ketchum non finiscono mai. Non solo avrà per sempre 10 anni, ma dovrà continuare per sempre a sventare piani malvagi che rompono l’equilibrio naturale delle cose e l’armonia tra uomini e Pokémon. Questa volta sarà il misterioso fenomeno Dynamax ad essere causa di gran trambusto nella regione di Galar.

Tra nuovi Pokémon e vecchie conoscenze, come per esempio il Jessie, James e Meowth che saranno ancora presenti nella serie animata, vediamo Ash e Gou cercare di risolvere la situazione. Un nuovo nemico sta facendo Dynamaxizzare tutti i Pokémon della regione creando non pochi problemi. Come faranno i nostri eroi a salvare la situazione? lo scopriremo solo seguendo la serie animata!

Tra i tanti Pokémon mostrati in questo breve video, alcuni hanno particolarmente attirato la nostra attenzione. Non solo vedremo i due leggendari di copertina, ma anche Eternatus. A chiudere il nostro cerchio di apparizioni particolare vediamo anche uno Zapdos, ma non in forma Galar. Infatti l’uccello leggendario di tipo Elettro appare in questo trailer nella sua forma più classica, come lo abbiamo conosciuto nella prima generazione.

Ultima apparizione, ma non di certo per importanza, in questo trailer vediamo apparire anche Mewtwo. Che ruolo avrà il famoso leggendario di prima generazione in questo arco narrativo?

Vi siete persi questo incredibile trailer della nuova serie animata Pokémon? Potete vederlo qui sotto! Buona visione!

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer della serie animata Pokémon? State seguendo gli episodi? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.