Privacy Policy

Uscito il trailer del 7 Agosto per Pokémon Spada e Scudo!

Pochi giorni fa avevamo parlato di un leak molto interessante che sosteneva l’uscita di un nuovo trailer per Pokémon Spada e Scudo il giorno 7 Agosto. Il leak non solo aveva dato una data precisa di rilascio, ma ha anche descritto per filo e per segno tutto quello che (in teoria) sarebbe stato rilasciato nel suddetto trailer. Nonostante le nostre perplessità sulla fonte e alcuni dubbi sul contenuto, pare che tale informazione sia confermata da fonti ufficiali. L’account Twitter di Pokémon ha annunciato che il giorno 7 Agosto sarà rilasciato un nuovo trailer per Spada e Scudo.

Come possiamo notare da questa immagine, la notizia di nuove informazioni sulla regione di Galar è realtà. L’ora indicata dal post è 6.00 PDT del 7 Agosto, che corrispondono alle ore 15.00 fuso orario Italiano. Il trailer è appunto uscito alla suddetta ora e, se ve lo siete persi, potete recuperarlo qui. È passato diverso tempo dall’ultimo trailer e la data di rilascio del nuovo titolo si avvicina! I fan del mondo Pokémon bramano più informazioni riguardo la regione di Galar!

Presto detto: ecco un nuovo trailer dedicato a Pokémon Spada e Scudo!!

Al momento il nostro staff sta lavorando per un’analisi approfondita del contenuto, quindi preparatevi per una carrettata di articoli riguardanti tutti i temi trattati in questi pochi minuti di video!

Il team di Pokemookie è emozionatissimo di poter essere qui con voi per trovare più informazioni possibili sul nuovo gioco. Pokémon, personaggi, luoghi e meccaniche presentate verranno quindi approfonditi in diversi articoli per poi dare sfogo alle nostre fantasie con teorie e ipotesi di trama. Il leak avrà avuto ragione su tutto oppure avrà inserito qualche informazione falsa? Scopriamolo insieme!

Rimanete sintonizzati sul nostro sito e su tutti i nostri social dove vi terremo informati di tutti gli articoli che rilasciamo. Trovate i link ai nostri social: FacebookInstagramTwitter e Telegram. Stay Tuned!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.