Privacy Policy Uova e Ho-Oh, i prossimi protagonisti su Pokémon Masters! - Pokémookie

Uova e Ho-Oh, i prossimi protagonisti su Pokémon Masters!

Bentornati amici di Pokémookie. Le nuove aggiunte su Pokémon Masters non si fermano mai, specialmente nel prossimo evento leggendario programmato per il mese di Maggio il quale si concentrerà su Ho-Oh e su delle… uova?!

Ebbene sì, Pokémon Masters decide di introdurre le uova Pokémon. Questo espediente servirà a DeNa per aggiungere gli starter di prima generazione Bulbasaur, Squirtle e Charmander. Con questi Pokémon sarà possibile imparare una Unimossa esclusiva. Tuttavia non sappiamo ancora se saranno ottenibili Venusaur, Blastoise e Charizard, ma possiamo ipotizzare una risposta positiva magari più avanti nel tempo.

Dopo le uova degli starter di Kanto, sarà la volta di ScytherMeowth e Tauros anch’essi ottenibili tramite uova Pokémon. Scopriremo solo in futuro se Pokémon Masters introdurrà anche gli starter di Jotho.

Dopo al leggendario Ho-Oh ed all’introduzione delle uova, ci saranno anche dei “Prize Box” o Box Sorpresa, l’utilizzo di questi box è presto detto, serviranno per ottenere monete evento da scambiare con oggetti evento o semplici boost base senza faticare nelle missioni a livelli molto alti.

Cosa ne pensate di queste novità introdotte da DeNa? Vi piace l’introduzione delle uova Pokémon e del leggendario Ho-Oh su Pokémon Masters?? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.