Privacy Policy Un'Unità di Galar in arrivo su Pokémon Masters Ex! - Pokémookie

Un’Unità di Galar in arrivo su Pokémon Masters Ex!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Dopo le recenti Unità di Unima è ora di spostarsi a Galar con Gloria, il personaggio infatti diverrà un’Unità di tutto rispetto su Pokémon Masters Ex!

L’unità in questione potrà essere trovata nell’Uniricerca Vip, nonostante il suo Pokémon compagno sia Zacian! Questo è alquanto bizzarro, poiché fino ad ora i Pokémon leggendari erano sempre resi ottenibili da tutti i giocatori tramite eventi a loro dedicati.

Se vorrete trovare la nuova Unità potrete farlo in questo periodo di tempo, fuori dal quale sarà molto più difficile e snervante, dal 30 Novembre 2020 al 21 Dicembre 2020.

Come ulteriori motivazioni per fare il login, verranno regalate anche 30 Biglietti Uniricerca 5 stelle (fino ad un totale di 120) a tutti i giocatori, tali biglietti varranno per 1 sola Unità 5 Stelle.

Il trailer di aggiunta del personaggio principale di Pokémon Spada e Scudo, però lascia intravedere (seppur per pochi secondi) anche Ibis fra le Unità con cui dialoga amabilmente. Se non lo avete ancora visto potete recuperarlo qui sotto:

Ricordo che la stessa Ibis, così come Suiren, Kawe, Chris e tanti altri allenatori di Alola sono ancora inediti sul gioco e con tale mossa seppur indirettamente DeNa vuole rassicurare i giocatori che presto vedranno anche gli altri capitani del giro delle isole su Pokémon Masters Ex.

Avete già un personaggio che volete a tutti i costi su Pokémon Masters Ex oppure vista la prima Unità di Galar siete rimasti folgorati da lei? Diteci come sempre la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.