Privacy Policy Uno Steelix che prende il volo su Pokémon Masters! - Pokémookie

Uno Steelix che prende il volo su Pokémon Masters!

Bentornati amici di Pokémookie. Come di consueto DeNa regala sempre tante gioie. A quanto pare finito l’evento di Ho-Oh, Pokémon Masters ha fatto subito partire un nuovo training stavolta per il tipo Volante con l’aggiunta di una nuova Unità formata da Jasmine e Steelix!

L’evento di Training vi sarà indispensabile per rafforzare senza alcuno sforzo le vostre Unità di tipo Volante come ad esempio Anemone e Swanna.

Il training inizierà il 21 Maggio 2020 e terminerà alle 8.00 del 5 Giugno.

Se volete completare appieno tutto l’evento la stessa DeNa vi consiglia di:

  • Aver completato il Capitolo 1 della storia principale.
  • Aver completato il Capitolo 5 della storia principale per acquistare strumenti di rinforzo per Anemone.
  • Per sbloccare la Teca Pietra Unità, è necessario aver completato il Capitolo 11 della storia principale.
  • I coupon rimasti che non siete riusciti a scambiare durante l’evento diverranno monete (1 coupon = 10 monete).
  • Ricordatevi di riscattare TUTTE le ricompense entro tre giorni, altrimenti andranno perse.

Come ulteriori sorprese che regala Pokémon Masters abbiamo ben 50 Gemme regalate dalla stessa DeNa per dei malfunzionamenti nei server di gioco. Ultima, ma non certo per importanza, abbiamo Jasmine e Steelix che sono sbarcati a Pasio!

L’unità formata dalla Capopalestra di Olivinopoli ed il suo fidato Steelix si sono aggiunti alla Uniricerca VIP, il Pokémon Ferroserpe sarà in grado di megaevolversi durante l’Unimossa.

Con il training di tipo Volante e l’aggiunta di Jasmine e Steelix su Pokémon Masters cosa aspettate ancora per scaricare questa app? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.