Privacy Policy Un'evento a tema su Pokémon Masters, largo agli Psico! - Pokémookie

Un’evento a tema su Pokémon Masters, largo agli Psico!

Bentornati amici di Pokémookie. Pokémon Masters in questi giorni uggiosi (anche se da altre parti dello stivale potrebbe esserci il sole), ha deciso di regalare delle ore di gioco gratuite con un nuovo evento di Allenamento, stavolta tocca ai Pokémon Psico!

Iniziato il 20 aprile 2020 l’evento durerà fino al 4 maggio 2020. Durante questo evento sarà possibile effettuare delle evocazioni con il Poryphone e con una percentuale alzata al 2% rispetto al classico 0,25% per i 5 stelle,. In questo modo sarà possibile ottenere più facilmente Catalina e Reuniclus che, a conti fatti, è l’unità Psico più forte del gioco.

Non mancheranno certo missioni dedicate invece a Calem ed Espurr che avranno modo di potenziarsi sempre più.

Se pensavate che trovare l’unità Psico più potente per poter potenziare Calem fosse già sufficiente, non avete visto tutto. Durante questo evento saranno farmabili i Co Op Sync Orb. Queste sfere serviranno per ottenere un nuovo tipo di Unimossa. Ancora non sappiamo al 100% quali e quante Unità potranno usufruirne, ma nell’evento Psico pensiamo che Catalina e Calem siano candidati più che perfetti.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento Psico iniziato su Pokémon Masters? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.