Privacy Policy Un'elettricista ed un duo Rap: nuove unità su Pokémon Masters - Pokémookie

Un’elettricista ed un duo Rap: nuove unità su Pokémon Masters

Bentornati amici di Pokémookie. Sulla app Pokémon Masters non manca proprio nulla, eppure cosa si vede all’orizzonte? Un… Elettricista ed un duo rap: si tratta di ben tre nuove unità su Pokémon Masters!

Non vi preoccupate, non aggiungeranno Eminem a Pokémon Masters. Ma bensì aggiungeranno un duo rap molto conosciuti dal mondo Pokémon; stiamo parlando di Plumeria Salazzle e Guzman Golisopod! Il duo del Team Skull faranno presto dei danni a Pasio! Chissà che la rivalità con il Team Break non stimoli Guzman a dare il meglio di sé e vincere una volta tanto!! Questo strano quartetto sarà disponibile dal 27 Marzo 2020.

Plumeria Salazzle e Guzman Golisopod

Cosa si accosta bene ad un team che non può smettere di muovere le braccia? Semplice, una bella scossa! Su Pokémon Masters dopo aver rifiutato un posto fisso a L’Eredità arriveranno Lem Heliolisk! L’unità darà un bello scossone se istigato. Loro a differenza di Guzman e Plumeria, saranno disponibili dal 14 Aprile 2020.

Lem Heliolisk

Speriamo che questo concerto rap improvvisato su Pokémon Masters vi abbia fatto passare un po’ di tempo lieto, sperando che Heliolisk non vi abbia dato la scossa. Cosa ne pensate di queste tre nuove unità in arrivo su Pokémon Masters? Ora sta a voi dirci la vostra, come sempre con un commento oppure scaricate giochi dall’app store che mai avreste pensato possibili! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.