Privacy Policy Una tormenta imperversa su Pokémon Spada e Scudo! - Pokémookie

Una tormenta imperversa su Pokémon Spada e Scudo!

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. Speriamo abbiate un buon modo per passare il tempo, poiché su Pokémon Spada e Scudo per tutto il 30 Novembre ci sarà una tormenta di neve!

Come sapete, a The Pokémon Company piace inserire nei suoi giochi piccoli mini eventi a sorpresa. Ecco a voi uno di questi, infatti, come detto in precedenza, per tutta la giornata del 30 novembre le Terre Innevate della Corona saranno innevate di nome e di fatto.

Questa condizione climatica favorisce l’incontro selvatico con alcuni Pokémon abituati alle basse temperature come i Pokémon di tipo Ghiaccio.

Fate molta attenzione però perché questa condizione meteo, proprio come nella realtà, potrebbe portarvi ad avere scarsa visibilità. Quindi state attenti a girare nella landa innevata sotto questa tempesta di neve perché potreste non accorgervi dei Pokémon selvatici e calpestarne casualmente uno! Questo potrebbe andare a interrompere eventuali catene di incontri volte a cercare specifici Pokémon. Oppure potrebbe impedirvi di vedere i cromatici vicino voi! Quindi aguzzate la vista!

Userete questa tormenta per cercare qualche Pokémon Shiny su Spada e Scudo oppure resterete a casa di Peony abusivamente? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.