Privacy Policy Una pioggia di Chansey su Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Una pioggia di Chansey su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. Preparate gli ombrelli, poiché il meteo di Pokémon Spada e Scudo preavvisa una pioggia di Chansey!

Questi Chansey saranno distribuiti da The Pokémon Company in data 17 Luglio dalle 11.00 alle 13.00, nel caso siate interessati a tali Pokémon sappiate che sono a numero limitato nello specifico sono solo 60. Essendo così pochi probabilmente finiranno davvero in un batti baleno, quindi sperate di essere fortunati e preparatevi in anticipo! Allo scoccare delle 17 tentate subito la fortuna perché il nostro Pokémon Uomo, famoso per aiutare nei Centri Pokémon della serie animata, sarà davvero difficile da ottenere!

Questi Chansey potranno essere ottenuti solo tramite lo scambio magico, per cui se terrete aperta tale funzione per forzare lo spawn dei raid sappiate che potrete ricevere tali Pokémon. Ricordiamo che per accedere a questa funzione occorre acquistare un abbonamento al servizio online di Nintendo Switch.

Questa distribuzione strizza l’occhio a quella fatta pochi mesi fa con Clefairy e si fa conoscere su internet con l’hashtag Poké Times Exchange Meeting. Lo scopo che si vuole ottenere è quello di spingere i fortunati che otterranno questi esemplari a condividere il Pokémon ottenuto sui social.

I Chansey che i fortunati andranno a ricevere saranno al livello 1, tuttavia ancora non abbiamo informazioni riguardanti moveset o che strumento potrebbero avere.

Cosa ne pensate di questa distribuzione improvvisa di ben 60 Chansey su Pokémon Spada e Scudo? Vi state preparando per tentare la fortuna ed accapparrarvi uno di questi esemplari? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.