Privacy Policy Una nuova Lotta Leggendaria arriverà su Pokémon Masters Ex: ecco Tornadus! - Pokémookie

Una nuova Lotta Leggendaria arriverà su Pokémon Masters Ex: ecco Tornadus!

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Su Pokémon Masters Ex dopo il successo di Latias è in arrivo una nuova Lotta Leggendaria con protagonista Tornadus!

Il leggendario ispirato al Fujin del folklore Giapponese, arriverà il 22 Aprile su Pokémon Masters con la sua Lotta Leggendaria dedicata. Stando alle fonti ufficiali il Pokémon avrà la completa immunità agli status quali: Sonno, Scottatura e Veleno ma avrà solo ed unicamente la possibilità di essere Paralizzato.

Può significare che avrà anche una debolezza al tipo Elettro, il quale ha ricevuto enormi supporti nel corso del gioco quali: Camelia & Rotom e Corrado & Luxray. Questa debolezza è infatti giustificata dal tipo Volante puro del nostro leggendario. Considerando questo vi consigliamo di armarvi di unità di tipo Elettro e con la possibilità di Paralizzare per affrontare al meglio questa particolare sfida.

Dalle immagini ufficiali pare che il Pokémon sarà nella sua forma Incarnazione, non sappiamo però se in futuro verrà dedicata una Lotta Leggendaria anche alla sua forma Totem.

Qual ora non foste giocatori competitivi e vogliate scalare la vetta di tale Lotta Leggendaria potrete fermarvi al primo “step” e ricevere comunque buone ricompense.

Volendo chiudere in bellezza, nell’Uniricerca sono tornati disponibili le Unità di Samina e Guzman accumunati dal tipo Insetto dei loro Pokémon compagni.

Dopo avere scoperto dell’imminente Lotta Leggendaria con il temibile Tornadus vi preparerete a dovere per affrontarlo oppure andrete a fare le Uniricerche su Pokémon Masters Ex? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.