Privacy Policy Una nuova consolle: arriva la Nintendo Switch Pro!? - Pokémookie

Una nuova consolle: arriva la Nintendo Switch Pro!?

Ciao a tutti amici di Pokémookie. In questo articolo vi parleremo di un argomento a cui sarete tutti interessati, ovvero una nuova consolle della Nintendo, la Nintendo Switch Pro!!!

Infatti sono state rilasciate delle stringhe di codici nuove (tramite l’aggiornamento firmware 10.0.0) che fanno riferimento ad un nuovo Hardware, denominato “nx-abcd”.

Si tratta tuttavia solo di qualche voce di corridoi non confermata, tuttavia il modo in cui questo dato è stato inserito è molto simile a quello che era stato usato per l’inserimento della Nintendo Switch con battaglia migliorata. Questo ha fatto si che il web iniziasse a speculare su questa possibile nuova consolle.

Le voci che corrono online sono dalle più disparate. C’è chi parla di un solo schermo, chi di due display. C’è chi addirittura si tratti di una versione fissa della Nintendo Switch! Tuttavia il presidente della Nintendo, Furukawa, aveva dichiarato che non ci sarebbe stata nessuna nuova consolle in arrivo nel 2020. Che si stia speculando sul nulla?

Voi che ne pensate sarà vero che il nuovo aggiornamento preannuncia l’avvento della Nintendo Switch Pro? Io non lo so ma credo che se questa console uscirà davvero sarò uno fra i primi a prenderla!! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.