Privacy Policy Una nuova Allenatrice e un nuovo Professore inediti per la serie animata Pokémon! - Pokémookie

Una nuova Allenatrice e un nuovo Professore inediti per la serie animata Pokémon!

Bentornati amici di Pokémookie. Mancano ormai poche settimane alla conclusione dell’anime di Pokémon Sole e Luna. The Pokémon Company, però, mostra una nuova allenatrice e un nuovo professore entrambi inediti solo per l’anime!

Proprio così, la professoressa Flora probabilmente non sarà parte del nuovo anime dedicato a Pokémon Spada e Scudo. Il nuovo professore, infatti, si chiamerà Sakuragi e inaspettatamente avrà il suo laboratorio ad Aranciopoli nella regione di Kanto! Non è ancora stato chiarito il suo campo di studi, ricordiamo infatti che ogni professore della serie principale introduce una nuova meccanica. Precisiamo tuttavia che il nome Sakuragi è Giapponese. Ciò significa che non è detto che mantenga questo appellativo anche nella serie animata italiana.

Sakuragi

Passiamo ora a presentare una nuova allenatrice che si chiamerà Koharu e sarà la figlia del professor Sakuragi, oltre che un’amica d’infanzia di Gou, il nuovo co-protagonista di Ash. Questa ragazzina sarà accompagnata dal suo Yamper. Vista la parentela con il professore, possiamo presumere che questa ragazzina sarà la “controparte” di Sonia nella serie animata. Tuttavia potrebbe anche essere il terzo elemento del gruppo di amici di Ash che viaggiano con lui alla scoperta di nuovi Pokémon.

Koharu e il suo Yamper.

Vi ricordiamo che la nuova stagione dell’anime uscirà il prossimo 17 novembre 2019. E vedendo delle immagine ufficiali avrà una grafica mai vista prima per questa serie!

Cosa ne pensate di questa nuova allenatrice e di questo nuovo professore? Vi piace il nuovo stile dell’anime? Ditecelo in un commento qui sotto! Ricordatevi di seguirci su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.