Privacy Policy Un trailer di Pokémon Spada e Scudo svela una nuova forma Gigamax! Pokémookie

Un trailer di Pokémon Spada e Scudo svela una nuova forma Gigamax!

Bentornati amici di Pokémookie! Stavolta siamo con un nuovo articolo riguardate il nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo uscito il 27 Novembre. The Pokémon Company stavolta ci ha presentato soprattutto una nuova forma Gigamax!

Il trailer uscito oggi sul canale Youtube ufficiale di Pokémon riporta le evoluzioni degli starter che ormai già conosciamo già molto bene. Oltre a ciò ci presenta anche ufficialmente il duo dei leggendari di copertina con i loro tipi. Ci viene ricordato infatti che Zacian è di tipo Folletto/Acciaio mentre Zamazenta è Lotta/Acciaio.

Tuttavia la cosa più importante che è stata annunciata in questo trailer è la forma Gigamax di Snorlax a cui si aggiunge la sua mossa G-Max. Si tratta infatti di Gigarinnovamento che ha come effetto secondario lo stesso di Riciclo ovvero far trovare al Pokémon che la usa la Bacca che ha già mangiato.

Come se non bastasse Game Freak ha anche annunciato che questa particolare Gigamax sarà disponibile nei Raid con frequenza aumentata dal 4 Dicembre 2019 fino ai primi giorni di Gennaio 2020. Quindi affrettatevi a catturarla!

Che ne pensate di questa Gigamax per Snorlax dal nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo? Fatecelo sapere soprattutto commentando qui sotto e seguendoci su FacebookInstagramTwitter ed unendovi al nostro canale Telegram per parlare amichevolmente. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.