Privacy Policy Un professore entrerà in Pokémon Masters? - Pokémookie

Un professore entrerà in Pokémon Masters?

Bentornati amici di Pokémookie. Pokémon Masters, con un’aggiornamento impostato per il 13 Febbraio 2020, ci ha fatto capire dell’arrivo di una nuova unità formata da uno dei più grandi professori del mondo Pokémon: Oak!

Con un cambio del personaggio nel logo, il team DeNa ha aggiunto il Professor Oak al rooster dei personaggi giocabili su Pokémon Master. Seppure non sia noto il compagno che il professore avrà nell’app, possiamo sicuramente ipotizzare sarà un grado 5 stelle.

Proviamo ad ipotizzare quale Pokémon potrebbe avere il professore. Innanzitutto partiamo dall’idea che quasi sicuramente sarà un Pokémon di Kanto. Andiamo poi a vedere nei giochi se esiste una squadra del professor Oak. La troviamo in un glitch di Pokémon Rosso e Blu ed ha al suo interno:

  • Tauros;
  • Exeggutor;
  • Arcanine;
  • Gyarados;
  • Lo starter debole al tipo scelto dal giocatore.

Quindi molto probabilmente il Pokémon sarà scelto tra questi. Forse sarà il momento di portare a Pasio Tauros? Oppure l’amato Charizard farà il suo debutto grazie al professore?

Cercherete l’unità del Professor Oak su Pokémon Masters? Cosa ne pensate del Professor più famoso del mondo Pokémon? Ditecelo come sempre con un commento oppure studiate e studiate a più non posso. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.