Privacy Policy Apre un Pokémon Center a Londra Un omaggio alla regione di Galar?

Apre un Pokémon Center a Londra

Bentornati amici di Pokemookie, avete letto bene. The Pokémon Company aprirà un Pokémon Center a Londra!

Il negozio aprirà nel centro commerciale Westfield London, nel quartiere Sheperd’s Bush e sarà visitabile da venerdì 18 ottobre fino a venerdì 15 novembre. Si tratterà quindi di un Pokémon Center temporaneo, presumibilmente simile al punto vendita che aprì a Parigi nel 2014. I fan del mondo Pokémon avranno quindi un mese di tempo per poter visitare questo store prima che sparisca. Se vivete a Londra o state programmando un viaggio, non perdetevi questa occasione!

A quanto dichiarato, nel Pokémon Center i fan avranno la possibilità di acquistare non soltanto i classici prodotti ufficial del brand, ma anche articoli esclusivi! Tra i vari prodotti potranno essere presenti anche peluche o articoli di varia natura del simpatico Pikachu con la bombetta presente sul logo.

The Pokémon Company ha comunicato che la scelta di Londra non è casuale: si tratta infatti di un omaggio al Regno Unito, ispirazione della regione di Galar. Eccovi ulteriori informazioni circa prodotti e orari di apertura:

L’apertura temporanea del Pokémon Center di Londra celebra l’attesissimo lancio dei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch previsto a novembre. L’evento rende omaggio al Regno Unito quale fonte di ispirazione per il design e lo stile della nuovissima regione di Galar, che i giocatori potranno esplorare all’interno di entrambi i giochi.

Ulteriori dettagli verranno svelati nei prossimi mesi, compresi gli orari di apertura, i prodotti disponibili e tutte le altre fantastiche iniziative in programma presso il punto vendita.


Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono in arrivo il 15 novembre 2019 in tutto il mondo, in esclusiva per Nintendo Switch.”

Andrete a scoprire questo Pokémon Center a Londra? Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento. Ricordate anche di seguirci su tutti i nostri social: FacebookInstagramTwitter e su Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.