Privacy Policy Un Pass per Spada e Scudo e un Remake di Pokémon Mistery Dungeon -

Un Pass per Spada e Scudo e un Remake di Pokémon Mistery Dungeon

Bentornati amici di Pokémookie. Come avevamo ipotizzato questo Pokémon Direct non sarebbe stato carichissimo di contenuti….ebbene…ci sbagliavamo di grosso!!!! Due sono state le informazioni più corpose che avranno fatto cadere da qualche sedia i fan di lunga data, peggio di Dragon Ball Z: Kakarot! Grazie alla direct, siamo venuti a conoscenza del remastered di uno Spin-off Pokémon: Pokémon Mistery Dungeon. Come se non bastasse anche della possibilità per un expansion pass di Pokémon Spada e Scudo.

Pokémon Mistery Dungeon

Pokémon Mistery Dungeon Squadra Rossa uscito nel lontano 2006 e seguito qualche anno dopo da Squadra Blu, furono la base per qualcosa di più grande. Uno Spin-off che rendeva l’esplorazione ed una trama appena abbozzata un trampolino di lancio verso i giocatori stufi della serie principale. Un gameplay fresco e complesso al tempo stesso, un team composto da due Pokémon inseparabili che fino alla fine della storia principale non era possibile cambiare, quasi fossero un’unico Pokémon. La trama era abbastanza basilare; un’umano divenuto Pokémon deve trovare il modo di tornare tale, venendo addirittura discriminato dagli stessi Pokémon che vivevano con lui. Da queste ceneri come la araba fenice, rinasce la versione per Switch: Pokémon Mistery Dungeon Rescue Team DX. Una grafica più morbida e un “Pokédex” ampliato sono le basi del titolo, essendo presente Lucario e Charizard X. Chissà se le Aree Amico e le loro musiche caratteristiche rimarranno o saranno rimpiazzate da una lista come Super Mistery Dungeon.

Pokèmon Spada e Scudo

Passando al piatto principale, il Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo sarà simile allo stesso Pass per The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Questo Pass unico ma diviso in due parti rilasciate a debita distanza offriranno ai giocatori vecchi e nuovi tantissime ore di divertimento al prezzo di 29.99€. Vediamo cosa offriranno le due parti:

  • Il primo, chiamato Isola dell’Armatura, arriverà nel mese di giugno del 2020, ed offrirà un’isola in cui sarà possibile incontrare Mostard, EX campione e mentore di Dandel. Questa isola offrirà uno scorcio sul passato del campione
  • Per il secondo, Landa Corona, bisognerà attendere fino alla seconda metà del 2020. La landa offrirà una storia inedita sul passato di Galar. Qui troveremo tutti i Leggendari della serie con l’aggiunta di nuovi e rivisitazioni di vecchi pokémon leggendari.

Pokémon Home

Infine è passato in secondo piano ma abbiamo una data di uscita per Pokémon Home: Febbraio 2020.

Cosa ne pensate di queste informazioni straordinarie? Acquisterete il Pass di Spada e Scudo oppure Pokémon Mistery Dungeon DX? Ditecelo come sempre con un commento oppure tornate al 2006, cercateci e ditecelo di persona. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.