Privacy Policy Un nuovo trailer per Le Terre della Corona di Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Un nuovo trailer per Le Terre della Corona di Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici di Pokémookie. Dopo mesi di silenzio sul fonte DLC, Pokémon Spada e Scudo hanno rilasciato un nuovo trailer per Le Terre Innevate della Corona!

Come ben sappiamo, le Terre Innevate saranno la parte “esplorativa” dei DLC e molti fan del mondo Pokémon sono in fremente attesa di poter scoprire quali meraviglie Galar ancora nasconde.

I dati dei trailer fanno presagire Raid in compagnia a strade ove ognuna porta ad un Pokémon diverso, tantissima esplorazione dell’ambiente circostante ed il ritorno dei Regi con l’aggiunta dei nuovi Regi Elettro e Buio! Viste le premesse è possibile che, catturati i Regi di Hoenn, sarà possibile andare alla ricerca anche di LUI, il Re dei Regi: Regigigas!

Qual’ora Regigigas tornasse effettivamente nelle cartucce di Pokémon Spada e Scudo grazie all’abilità di Weezing di Galar (che ricordiamo annulla le abilità) Regigigas tornerà a calcare i campi di battaglia senza Lentoinizio!!

Ricordiamo inoltre che in questo DLC farà la sua apparizione un nuovo Pokémon leggendario di ottava generazione di tipo Psico/erba. Il Pokèmon Re simbolo delle Terre Innevate della Corona sarà finalmente disponibile nella regione di Galar!

Se vorrete acquistare il gioco o solo i DLC vi lasciamo i link di Istantgaming dove avere un 17% di sconto sull’acquisto!

Ricordiamo tuttavia che il pass di espansione non ha ancora una data di rilascio precisa, ma pare che sia prima della fine di Novembre. Non ci resta quindi che attendere cari amici…. e preordinare ansiosi il vostro pass!

Vi è piaciuto questo nuovo trailer per le Terre Innevate della Corona di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *