Privacy Policy

Un nuovo Pokémon su Pokémon Spada e Scudo?

Nel trailer dello scorso 8 Luglio abbiamo avuto un sacco di rivelazioni importanti: nuovi Pokémon, nuovi Capipalestra e Il Gigamax. Ma rivedendo il trailer sono saltati all’occhio alcuni dettagli non notati durante la visione.

Come avrete visto dalle immagini, Game Freak ha tenute ben nascoste (ma non troppo) delle novità. Partiamo dal nuovo Pokémon misterioso.

L’aspetto sembrerebbe essere basato su un Elefante date le zampe grosse e cilindriche e quella che sembra essere una proboscide, avendo una pancia molto larga non sarà estremamente veloce. Proprio per questo e per i colori arancio direi che questo Pokémon sia Roccia. Al momento, ahimè, non si hanno altre informazioni.

Se ti piacciono i nostri articoli continua a seguirci qui sul nostro sito, ma anche su Facebook, Instagram, Twitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.