Privacy Policy Un nuovo Pokémon Misterioso ora svelato?! - Pokémookie

Un nuovo Pokémon Misterioso ora svelato?!

Bentornati amici di Pokémookie. Come vi avevamo già detto in un precedente articolo, Il Pokémon Day o PDay (nome abbreviato) sarebbe tornato dopo quasi 13 anni dalla sua conclusione. Ebbene, abbiamo la data ufficiale: 27 Febbraio 2020. In questa data verrà anche distribuito quello che possiamo definirlo un Pokémon Misterioso del tutto nuovo!

L’identità di tale Pokémon era ancora avvolta nel mistero ..fino ad ora! The Pokémon Company, seguendo un’azione ancora ignota, ha nascosto il Misterioso dentro questo artwork, che noi di Pokémookie abbiamo trovato.

Quella che vedete qui non è assolutamente una carta di Duel Masters (gioco di carte) ma è a tutti gli effetti un nuovo Pokémon rilasciato ufficialmente.

Come dice il detto “il gioco è bello finché dura poco” è giusto dirvi che il nuovo Pokémon Misterioso in realtà è ancora un vero e proprio mistero in quanto non sappiamo assolutamente nulla di lui.

Vi è piaciuto questo piccolo scherzo che ha introdotto un nuovo Pokémon Misterioso? Andrete al PDay il 27 Febbraio? Ditecelo come sempre con un commento oppure al posto che collezionare solo carte Pokémon, giocate anche a Magic e Force of Will. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.