Privacy Policy

Un nuovo evento disponibile su Pokémon Masters

Bentornati lettori di Pokémookie! Dopo l’evento Erba su Pokémon Masters, non poteva certo mancare l’evento dedicato all’Acqua. Tale evento sarà presto disponibile sull’app di DeNa.

Tale evento avrà inizio il 24 settembre 2019 e terminerà l’8 ottobre 2019. Nonostante la data di inizio sia confermata nei dati di gioco, la data di conclusione dell’evento è ancora sconosciuta. La data dell’8 Ottobre, infatti, è stata ipotizzata basandosi sulla durata media dei precedenti eventi. Vi consiglio, quindi, di prendere più oggetti e cristalli possibili prima che termini l’evento!

Per accedere a tale evento ci sarà solo la richiesta del gioco di aver completato il capitolo 5 “Reclutare Anemone”. La struttura dell’evento sarà identica al precedente evento Roccia. Si avranno, infatti, 4 Missioni evento e 10 Missioni normali.

Sarà inoltre possibile farmare in co-operativa nella missione “Controlla le fiamme” (nome tradotto dall’originale inglese, quindi non perfetto), ben 14 voucher D. che potranno essere scambiati con oggetti vari durante l’evento.

Durante l’evento dell’acqua avremo, inoltre, una new entry, Hilbert e il suo Oshawott. Che con molta probabilità, potrà evolversi fino a Samurott. Ahimè il suo tasso di reclutamento è solo del 2%. Non disperate però, perché tutti gli eventi saranno ciclici e potranno tornare seguiti da un comunicato sulla app.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento su Pokémon Masters? Fatecelo sapere in un commento qui sotto e ricordatevi anche che noi siamo su FacebookInstagramTwitter e su Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.