Privacy Policy Un nuovo cliente speciale arriverà in Pokémon Café Mix: ecco Hattrem! - Pokémookie

Un nuovo cliente speciale arriverà in Pokémon Café Mix: ecco Hattrem!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo l’invasione dei Pokémon con il cappello su Pokémon Go, ecco che un “cappello” particolare arriva anche in un altro gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili! Che in qualche modo Ottobre significhi per la nostra cara The Pokémon Company “indossate un cappello che inizia a fare freddo”? Non lo sappiamo, ma sappiamo che Hattrem sta arrivando su Pokémon Café Mix!

Per chi non conoscesse bene l’inglese: non sono impazzita. “Hat” in inglese significa proprio “cappello” (da non confondere con “cap” che sono i berretti sportivi con visiera). Ora che vi abbiamo dato una piccola informazione interessante, passiamo alle informazioni su questo evento.

Hattrem è un Pokémon di Ottava generazione di tipo Psico la cui linea evolutiva è basata sui cappelli e sui capelli. Questo nuovo Pokémon arriverà in Pokémon Café Mix il giorno 8 Ottobre 2020 come Cliente Speciale e avrete tempo fino alle 7:59 di Mercoledì 21 Ottobre 2020 per cercare di farvelo amico. Il tempo non è moltissimo, ma sono sicura riuscirete a reclutarlo nel vostro staff senza troppi problemi!

A differenza degli eventi precedenti, questo dedicato a Hattarem sarà un evento in solitaria, quindi non avrete bisogno di fare gruppo con altri giocatori per affrontare i suoi livelli.

Parliamo ora della cosa fondamentale in questo puzzle game: le abilità date ai mostriciattoli. Il nostro nuovo Pokémon Quiete avrà un’abilità davvero interessante che gli permettarà di eliminare i tasselli in basso a destra e in basso a sinistra. Non sappiamo tuttavia nulla riguardo la sua specialità.

Ricordiamo ai giocatori che hanno ancora tempo fino all’8 Ottobre per reclutare Snorlax prima che il Pokémon evento cambi e arrivi Hattrem!

Cosa ne pensate dell’aggiunta di Hattrem su Pokémon Café Mix? Vi piace questo Pokémon? Fatecelo sapere con un commento. Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.