Privacy Policy Un nuovo aggiornamento per Pokémon HOME - Pokémookie

Un nuovo aggiornamento per Pokémon HOME

Bentornati amici ed amiche su Pokémookie. Con l’arrivo di Giugno Pokémon HOME riceverà un nuovo aggiornamento per migliorarne alcuni aspetti ed introdurre nuove idee.

Tali aggiornamenti saranno apportati alla versione mobile di questa app che durante il corso della sua vita, ha saputo rimpiazzare perfettamente l’ormai semi-defunta Banca Pokémon.

L’idea più interessante ed innovativa che sarà apportata è senza ombra di dubbio il Calendario Cattura.

Questo nome altisonante altro non è che un’organizzatore che riordinerà i Pokémon catturati in base alla data nella quale avete catturato i vostri compagni di viaggio.

Pokémon HOME starà in manutenzione a partire dalla notte di giovedì 17 giugno alle ore 3.00, fino alle ore 8.00. Solo alla fine di questo aggiornamento, potrete finalmente entrare ad esplorare le novità esclusive di Pokémon HOME! Per celebrare l’arrivo di queste nuove funzionalità all’interno del gioco, sarà possibile ricevere tramite Dono Segreto Squirtle e Bulbasaur capaci di trasformarsi nella loro forma Gigamax una volta evoluti in Blastoise e Venusaur. 

Passando ad altro, finalmente dopo tanto vociferarsi sono uscite le date di uscita dei nuovi titoli: Pokémon Diamante Lucente, Perla Splendente e Leggende Pokémon Arceus.

La coppia di remake di quarta gen. usciranno il 19 Novembre 2021. Per tutti coloro che invece aspettano Leggende Arceus, sappiate che il gioco uscirà poco dopo Diamante e Perla per la precisione il 28 Gennaio 2022.

Sicuramente su You Tube o addirittura Facebook avrete visto il fake trailer che gira su Arceus proponendo una versione del gioco non totalmente esatta.

Tale trailer oltre a cominciare con il logo Millenniumloops e NON Game Freak, ripropone con le grafiche aggiornate e migliorate il gioco di Pokémon Platino. Inoltre in tutta la storia passata (e probabilmente futura ma non ci spingiamo così oltre) si è visto 1 sola volta il Mondo Distorto di Giratina e rivisitare un luogo così iconico, ma soprattutto legato al terzo figlio di Arceus in un gioco nella quale quest’ultimo ne è il protagonista semi indiscusso sarebbe alquanto impossibile.

Vi aspettavate tali novità da Pokémon HOME? E cosa ne pensate del rivelare ora le date di uscita dei nuovi giochi più attesi? Ditecelo come sempre con un commento! Vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.