Privacy Policy Un Messaggio Particolare da Shigeru Ohmori!? - Pokémookie

Un Messaggio Particolare da Shigeru Ohmori!?

Ciao a tutti amici di Pokémookie! La notizia che tratteremo oggi parla di un fatto particolare accaduto in Giappone che riguarda Shigeru Ohmori. Egli è niente meno che uno dei più importanti membri della Game Freak. Shigeru Ohmori, infatti, ha partecipato attivamente alla creazione di molti giochi Pokémon.

Vi chiederete perchè abbiamo nominato Shigeru Ohmori. Beh per il semplice fatto che siamo venuti a conoscienza del fatto che a tutti i giocatori giapponesi di Pokémon Spada e Scudo è arrivato un messaggio da parte sua che ringrazia i giocatori di aver comprato e utilizzato il gioco.

Il messaggio ricevuto per email è il seguente:

VI STA PIACENDO IL VOSTRO VIAGGIO NELLA REGIONE DI GALAR?

STATE AFFRONTANDO TUTTI LE PALESTRE NEL VOSTRO CAMMINO PER DIVENTARE IL CAMPIONE? INOLTRE, MI CHIEDO, VI STA PIACENDO TRASCORRERE IL VOSTRO TEMPO NELLE TERRE SELVAGGE, DOVE COMPAIONO TANTI POKÉMON?

LA REGIONE DI GALAR È STATA UN’IDEA PENSATA DA TANTI MEMBRI DEL NOSTRO TEAM DI SVILUPPO. VOLEVAMO FAR SI CHE QUESTO GIOCO POTESSE PIACERE A TUTTI I TIPI DI PERSONE, INDIPENDENTEMENTE DAL PROPRIO STILE DI GIOCO.

SPERO CHE COOPERERETE CON I VOSTRI AMICI E CON GLI ALTRI ALLENATORI DI TUTTO IL MONDO PER I RAID DYNAMAX, PER GIOCARE NEI CAMPEGGI E VISITARE LE TENDE DEGLI ALTRI E PER GUSTARVI I VARI MODI IN CUI POTETE COOPERARE ONLINE E IN LOCALE CON I VOSTRI AMICI IN QUESTI TITOLI!

Sappiamo che anche voi sareste voluti nascere in Giappone solo per questi eventi incredibili riguardanti i Pokémon! Si, sarebbe piaciuto anche a me ricevere un messaggio da Shigeru Ohmori…. ovvio! Fateci sapere come sempre con un commento, o un messaggio d’amore se avresti voluto anche voi ricevere questa mail. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e ultimo nato ma non meno importante su You Tube. Alla prossima!!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.