Privacy Policy Un messaggio dal Team Go Rocket su Pokémon Go - Pokémookie

Un messaggio dal Team Go Rocket su Pokémon Go

In questi giorni il Team Go Rocket ha fatto tanto parlare i giocatori di Pokémon Go. Dopo essere tornati all’assalto dei Pokéstop il 25 Luglio, hanno lanciato un altro messaggio. Condividendo immagini su Instagram e facendo partire un countdown in live su YouTube hanno indicato una data e un ora: 28 Luglio ore 6.00 di mattina. Siamo finalmente giunti al momento indicato e quello che abbiamo trovato è stata una messaggio sull’app di Pokémon Go firmato Team Go Rocket.

“Team Go Rocket: le nostre dichiarazioni”

Caro Allenatore….

Abbiamo osservato la situazione per tre anni. Il mondo dj Pokémon Go offre risorse illimitate, un privilegio sprecato a causa di Allenatori poco ambiziosi come te che non sfruttano un mondo così ricco opportunità e di Pokémon.

Ne vai di qua e di là a girare i pokestop come se fosse solo un gioco. Partecipi a qualche sfida nelle palestre e gioisci quando cambiano colore. Ti prendi cura dei Pokémon come se fossero qualcosa di più che un semplice oggetto. Che spreco di potenziale!

Abbiamo portato con noi i nostri Pokémon Ombra, potenziati a un livello impossibile da raggiungere con il sole allenamento Siamo qui per assumere il controllo dei tuoi Pokéstop e impossessarci delle illimitate risorse che questi offrono. La nostra malvagità è dannatamente affascinante, non credi?

E questo è solo l’inizio! Le tue risorse ora sono le nostre risorse. I tuoi Pokémon ora sono i nostri Pokémon. Il tuo mondo ora è il nostro mondo. Non ci puoi fermare. Professor Willow, Spark, Blanche, Candela e tutti gli altri, toglietevi di mezzo!

Seguiremo il piano malvagio dei nostri predecessori e riusciremo finalmente ancora al mondo la volontà di Giovanni!

Se continui a metterci i bastoni fra le ruote, ti faremo passare un mondo di guai!

Il Team Go Rocket

Il messaggio del Team Go Rocket per quanto riguarda Pokémon Go è chiaro: una minaccia vera e propria. Il loro piano di conquista inizierà oggi alle 16 (ora locale). Ci sarà infatti un invasione di tutti i Pokèstop da da parte di questo gruppo di malviventi. Per un ora tutti in Pokéstop saranno pieni di reclute e i loro Pokémon Ombra. Inoltre, usando la funzione FotoGo le reclute appariranno nelle nostre foto lasciandoci in cattura un Meowth.

Tenetevi pronti a sventare il loro piano malvagio, AllenaPokèmon, perché il loro capo Giovanni ha dato degli ordini. Il mesaaggio nomina chiaramente questo personaggio e tutti ora si chiedono quando sarà finalmente possibile scontrarsi con lui. State pronti perché stanno arrivando!

Cellulari alla mano perché il messaggio del Team Go Rocket su Pokémon Go non è solo una minaccia, ma un pericolo concreto! Per ora vi salutiamo. Ricordatevi di seguirci su tutti i nostri social per non non perdervi tutte le novità sul mondo Pokémon: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.