Privacy Policy

Un intervista ufficiale a Ohmori ci rivela alcune informazioni su Grookey!

Buongiorno AllenaPokémon e bentornati qui su Pokémookie. L’intervista che Game Informer ha fatto a The Pokémon Company ha fornito ai fan di tutto il mondo molte informazioni sui nuovi giochi. In questo articolo siamo ancora qui per parlare del contenuto di queste 100 domande. Più precisamente andremo a parlare dei nuovi starter della Regione di Galar. Iniziamo con la parte dedicata allo starter Erba, ma rimanete sintonizzati perché durante la giornata usciranno anche le parti dedicate a Scorbunny e Sobble! Signori e Signore, ecco a voi l’intervista dedicata a Grookey!

Viene descritto come un Pokémon che ama arrampicarsi e usa il “misterioso bastoncino” che ha sulla testa per picchiettare alberi e terreno (azione che gli abbiamo visto fare nel trailer di presentazione). Questa azione instilla energia e vita, per esempio facendo ricresce l’erba in quel punto. Sostiene, infatti, che sia un Pokémon che mette di buon umore, proprio l’opposto di Sobble!

Una domanda che viene posta ad Ohmori è la seguente: “Perchè uno starter scimmia nonostante esista già Chimchar?”. Egli risponde che esistono diversi tipi di scimmie al mondo e che pensa che “tramite le sue evoluzioni vedrete differenze in questi Pokémon scimmieschi“. Chissà cosa intenderà dire?

In questo momento parte uno scherzo interessante in cui Masuda chiede: “Ma le scimmie si sono evolute in uomini! Vorrà dire qualcosa? La verità è che Ohmori è la terza evoluzioni di Grookey!”. Ovviamente non penso che mettano un essere umano come “mostriciattolo tascabile”, ma che crescendo il sue fattezze potrebbero farsi sempre più simili ad un umanoide potrebbe essere interessante, anche se poco probabile. Tuttavia non hanno voluto dire di più riguardo l’argomento evoluzioni di questo Pokémon.

Ohmori ritiene che questa scimmietta possa interessare a persone che praticano danza oppure che amano giocare in team per divertirsi insieme. Persone comunque dalla personalità “brillante”, allegra. In caso ve lo siate perso potrete recuperare qui lo spezzone originale in lingua inglese di questa intervista che vede Grookey come protagonista.

Che ne pensate di queste piccole informazioni in più su Grookey ottenute in questa intervista? Sceglierete la scimmietta di tipo Erba come starter per la vostra avventura su Pokémon Spada e Scudo? Ditecelo in un commento qui sotto! Ricordatevi di seguirci su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.