Privacy Policy Un giocatore completa Pokémon Verde Foglia con una sfida particolare - Pokémookie

Un giocatore completa Pokémon Verde Foglia con una sfida particolare

Bentornati amici di Pokemookie! Nonostante l’uscita di Pokémon Spada e Scudo sia ormai alle porte, ancora molti giocatori per puro divertimento creano delle mini-sfide interne ai giochi delle passate generazioni. Possiamo trovare esempi di molte randomized oppure delle mono-type online. In questo caso un giocatore ha completato una sfida davvero particolare su Pokémon Verde Foglia!

La sfida partita da Reddit avrebbe come base la sola condizione di NON USARE ALCUNA MOSSA D’ATTACCO. Cioè di non usare mosse che colpiscono direttamente l’avversario (come Azione, Pistolacqua, Braciere e simili), ma infliggere danno con mosse come Parassiseme, Stordiraggio ecc.

Qui sotto potete vedere il video, accelerato, che mostra lo scontro con il campione della Lega. Ovviamente è necessario adottare una strategia ben precisa e scegliere specifici Pokémon che hanno a disposizione le giuste mosse per completare il gioco.

Sfide simili possono essere molto difficili se non ci si prepara adeguatamente, ma non per questo bisogna rinunciare a provare. Questo perché non esiste solo un modo di giocare. Come abbiamo già detto, è possibile trovare diverse sfide particolari sui giochi Pokémon. Tuttavia una cosa del genere è davvero una novità. Si tratta di una sfida davvero complessa che necessita davvero di tanto ragionamento, dei Pokémon con delle ottime statistiche difensive e le mosse adeguate. Inoltre, cosa che non guasta mai, occorre davvero avere una buona dose di fortuna.

Cosa ne pensate di questa sfida a dir poco particolare da provare su Pokémon Verde Foglia? Come sempre vi ricordiamo di seguirci su FacebookInstagramTwitter, sul nostro canale Telegram e nel gruppo Telegram! Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.