Privacy Policy Pokémon Spada e Scudo: un evento senza precedenti, una live da 24 ore - Pokémookie

Pokémon Spada e Scudo: un evento senza precedenti, una live da 24 ore

Bentornati amici di Pokémookie. Come un fulmine a ciel sereno, arriva una notizia strepitosa: tramite un post sul Twitter del canale ufficiale Pokémon Giapponese. In questo tweet siamo venuti a conoscenza del fatto che il prossimo 4 ottobre 2019 The Pokémon Company farà una live di ben 24 ore.

Ebbene si, non avete sbagliato a leggere, la live a tema Pokémon inizierà il 4 ottobre 2019 alle ore 15 (ora italiana) e proseguirà per 24 ore senza sosta. Vi lasciamo il link per poter seguire la live.

Durante tale live potremo scoprire il “Bosco Brillabirinto“. Un luogo ancora inesplorato con i trailer, possiamo quindi stare certi che troveremo qualche nuovissima specie di Pokémon originaria di questo bosco. Quello che è certo, però, è che dovremo fare il pieno di caffè per stare svegli e seguire tale live.

Un’altra notizia molto importante è che, molto probabilmente anche il Pokémon Krabby potrebbe avere una forma Galar! Si tratta di una teoria fondata sull’apparizione di tantissimi di questo Pokémon granchio nella pagina giapponese del sito del Club degli Allenatori.

Cosa ne pensate di questa live di Pokémon Spada e Scudo della durata impressionante di 24 ore? Vi ricordiamo di seguirci sui nostri social e commentare se l’articolo vi è piaciuto, FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.