Privacy Policy Un centro commerciale a tema Detective Pikachu?? - Pokémookie

Un centro commerciale a tema Detective Pikachu??

Anche oggi l’argomento principale riguarda l’investigatore privato più in voga del momento. No, non parlo del Detective Conan, ma di quello strettamente collegato al giallo! No, non sto parlando della signora in giallo, Jessica Fletcher. Ovviamente sto parlando del caffeinomane Detective Pikachu. Probabilmente non ne potrete più di sentirlo nominare, ma…. ok, no. Non è vero che siete stanchi. Ammettetelo che in realtà siete in hype almeno quanto me, che tanto lo so che è così! Ma torniamo seri.

Iniziamo col dire che è stata rilasciata la nuova locandina del film e partiamo dallo sfondo. Personalmente, ho amato l’ambientazione che hanno pensato per questo film. Certo, molto diversa da quella usata nel videogioco, ma ho seriamente apprezzato la scelta di renderlo un film più maturo e dai tratti più thriller.

Chiaro è l’intento degli autori di dare molto spazio a quelli che sono i Pokémon presenti nel film piuttosto che ai protagonisti umani, che si perdono un pochino nello sfondo. Personalmente questa scelta l’apprezzo perché il primo film in tecnica mista dedicato ai mostriciattoli tascabili lo sognavo da una vita. E poi ammettiamolo… sono fatti benissimo! I dettagli del pelo di Snorlax o la pelle di Charizard sono qualcosa di incredibile!

Sapevamo già che la campagna pubblicitaria di questo film sta toccando vette di epicità talmente alte che tra poco superano L’Himalaya, ma ad Hong-Kong si sono davvero superati. Infatti, il 16 Aprile verrà presentata una campagna in un centro commerciale del posto, che per l’occasione è stato adeguatamente addobbato. Vi ricordate i modellini di Mega Construx di cui abbiamo parlato l’articolo scorso (in caso ve lo siate perso potete recuperarlo qui)? Perfetto. Immaginateli MOOOOOLTO più grandi.

Questo è l’allestimento pensato per l’occasione. Assolutamente incredibile. La Warner Bros sta investendo davvero tantissimo su questo film e, a questo punto, le aspettative sono alle stelle.
Mentre attendiamo con ansia l’uscita di questo film, vi invitiamo a seguirci sui nostri social (Facebook, Instagram, Twitter e sul canale Telegram) per essere sempre aggiornati su nuove notizie sul mondo Pokémon. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.