Privacy Policy Un Centiskorch Gigamax serpeggia per i Gamestop d'Italia! - Pokémookie

Un Centiskorch Gigamax serpeggia per i Gamestop d’Italia!

Bentornati amici di Pokémookie. A sorpresa di tutti Pokémon Italia ha confermato una grande distribuzione di Centiskorch Gigamax presso i Gamestop Italiani!

Di solito queste grandi distribuzioni sono solo per il Giappone o l’America, ma questa volta noi italiani siamo davvero stati fortunati! The Pokémon Company ha infatti deciso che anche la nostra nazione è degna di ottenere distribuzioni speciali! Ecco quindi che finalmente arriva anche per noi la possibilità di ottenere un Centiskorch Gigamax! Come fare? Ve lo diciamo subito. Occorre possedere un Codice speciale.

Per ottenere i codici in questione non dovrete fare altro che recarvi presso il vostro Gamestop più vicino e chiedere tali codici. Una volta riscattato sul vostro titolo di Pokémon Spada o Scudo, vi sarà consegnato un Dynacristallo che darà accesso al Raid per il Centipede più amato di sempre!

Questo evento durerà fino al 25 Ottobre 2020 o fino ad esaurimento scorte. Per cui cosa aspettate andate a richiedere il vostro Centiskorch Gigamax!

Vi siete già fiondati al Gamestop più vicino per riscattare il codice per catturare Centiskorch Gigamax? Oppure avete abbastanza Centiskorch da fare voi una distribuzione? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.