Privacy Policy Un bug su Spada e Scudo fa arrabbiare The Pokémon Company! - Pokémookie

Un bug su Spada e Scudo fa arrabbiare The Pokémon Company!

Bentornati amici di Pokémookie. Siamo tornati a parlare di Pokémon Spada e Scudo in vesti più serie. Pare che molti giocatori abbiano scoperto uno strano bug sui titoli di Spada e Scudo che ha fatto adirare non poco la stessa The Pokémon Company.

Questo bug sembrerebbe comparire nelle lotte online. Pare infatti che disconnetendo la propria console in maniera intenzionale attiverà un bug che permetterà di ottenere una vittoria senza bisogno di lottare.

The Pokémon Company però ha già reso noto che qualsiasi utente che faccia uso di questo bug riceverà una sanzione via mail. In caso di continuo uso di questo bug e si ignorino gli avvertimenti, vi sarà il blocco delle funzioni online sul proprio titolo di Spada e Scudo.

Ricordiamo che nelle lotte online i problemi legati alla connessione sono giustificati in quanto non intenzionali. Il problema avvia tuttavia se la disconnessione è volontaria andando ad attribuire una vittoria non meritata.

Probabilmente i provvedimenti presi saranno momentanei e la compagnia starà lavorando ad un aggiornamento che permetterà la risoluzione di questo bug. Purtroppo con l’avvento dei giochi basati su feature online questi sono i rischi e questo primo titolo di The Pokémon Company su Nintendo Switch sta venendo un pochino penalizzato da questa novità.

Quali sono le vostre opinioni su questo bug trovato sui giochi di Pokémon Spada e Scudo? Diteci la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima! #iomidivertoacasa

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.