Privacy Policy Un Bug su Pokémon HOME che...cancella un Box!? - Pokémookie

Un Bug su Pokémon HOME che…cancella un Box!?

Bentornati amici di Pokémookie. Nelle ultime ore è stato scoperto un’altro bug (l’ennesimo…) di Pokémon HOME. Questo bug sembrerebbe molto pericoloso, in quanto, sembra che cancelli un’intero Box di Pokémon!

L’incubo di ogni giocatore Pokémon purtroppo ha preso forma come bug sul questa nuova app. Seppure si attivi con procedimenti specifici, questo bug cancella subito tutti i Pokémon da un vostro box.

Ora vi esporremo i procedimenti per “attivare” questo bug. NON PROVATECI A CASA!

  • Spostare uno o più Pokémon da un box all’altro,
  • Selezionate il box in questione e aprite la lista dei box,
  • rimettete i Pokémon nello stesso box.

Così facendo i Pokémon trasferiti verranno cancellati. Speriamo in un intervento semi-divino di The Pokémon Company che vada ad aggiustare Pokémon HOME…sempre più piena di bug.

Ovviamente non vi invitiamo assolutamente a provarci, tuttavia abbiamo ritenuto importante segnalare questo problema onde evitare che per un errore di selezione vi ritroviate senza i vostri mostriciattoli.

Cosa ne pensate di questo nuovo bug trovato su Pokémon HOME? Avete avuto modo di subirlo di persona oppure siete stati fortunati? Ditecelo come sempre con un commento oppure liberate un’intero box di Leggendari legit…così per passare il tempo. Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.