Privacy Policy Un bonus grazie a Zarude su Pokémon Spada e Scudo - Pokémookie

Un bonus grazie a Zarude su Pokémon Spada e Scudo

Bentornati amici e amiche di Pokémookie. In un precedente articolo vi abbiamo detto come ottenere Zarude in Pokémon Spada e Scudo ramite i codici del Gamestop, in questo articolo invece vi diremo come ottenere un altro bonus legato a Zarude! Purtroppo non si tratta di qualcosa legato al Pokémon in sè, ma ad una chicca per i giocatori collezionisti.

Riscattato il codice del Pokémon Leggendario protagonista del nuovo film Pokémon, dovrete recarvi alla stazione dell’Isola dell’Armatura e parlare con l’addetta all’ampliamento del Pokédex.

Una volta parlato con lei, tolto l’iniziale scalpore per il Pokémon rarissimo vi consegnerà un bonus molto particolare ovvero… un cappellino.

Tale cappellino avrà il “logo” reso famoso da Ash Ketchum, ma non sarà il logo vintage della prima serie animata bensì sarà una replica del cappellino che il protagonista di Biancavilla userà nel film Pokémon – I segreti della Giungla.

Come vi sembra il bonus indiretto di Zarude su Pokémon Spada e Scudo? Avete già ricevuto la mail con il codice di riscatto o lo state ancora aspettando? Diteci come sempre la vostra, come sempre con un commento! Come sempre vi ricordiamo che potrete trovarci sui nostri social: FacebookInstagramTwitter, sul nostro gruppo Telegram, sul nostro Canale Telegram e dulcis in fundo You Tube. Alla prossima!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *