Privacy Policy

Un annuncio ufficiale anche per la serie animata Pokémon!

Benvenuti AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Oggi siamo qui per parlarvi di un aspetto del mondo Pokémon che trattiamo poco, ma che è da poco oggetto di molte teorie. Probabilmente avete già letto dal titolo di cosa si tratta, quindi andiamo a sodo! Sto parlando della serie animata Pokémon che ha comunicato l’arrivo di un annuncio ufficiale.

The Pokémon Company ha sempre fatto molta attenzione a questo aspetto del brand poiché è, probabilmente, quello che più ha fatto diffondere la Pokémania nel mondo. L’attenzione per la parte televisiva si vede anche nei numerossisimi film che sono stati dedicati ai mostriciattoli tascabili. Nel tempo le storie sono cambiate, ma alcune cose non cambiano mai. Ash, il suo Pikachu, quei rompiscatole del Team Rocket e il fatto che il nostro protagonista non ha ancora vinto una lega. Che la serie dedicata a Sole e Luna sia la volta buona? (Ne dubito….)

serie animata pokemon annuncio

Ma qualcosa forse sta per cambiare. Alla fine dell’episodio della serie animata Pokémon mandato in onda la scorsa settimana, c’è stato comunicato l’imminente annuncio. La cosa avverrà il 1 Settembre sulla tv giapponese, dopo la proiezione della prossima puntata dell’anime. Ragioniamo su un paio di dettagli. Il 15 Novembre uscirà il nuovo titolo di ottava generazione, Pokémon Spada e Pokémon Scudo, e mancano davvero pochi episodi al termine di questa stagione.

Avete capito bene dove voglio arrivare: che si tratti dell’annuncio ufficiale della prossima serie animata dedicata a Pokémon Spada e Scudo? Ancora non si sa nulla di ufficiale, ma il web si sta sbizzarrendo con le teorie su cosa potrebbe essere l’argomento di questo annuncio

Voi cosa ne pensare AllenaPokémon? Sarà un annuncio per far sapere che inizierà una nuova stagione della serie animata ambientata a Galar? Oppure qualcosa di diverso? Diteci la vostra con un commento qui sotto. Ricordatevi che noi siamo anche su su FacebookInstagramTwitter, nel nostro canale Telegram e nel gruppo TelegramVi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.