Privacy Policy Tutti i dettagli dell'evento di Halloween 2019 su Pokémon Go! - Pokémookie

Tutti i dettagli dell’evento di Halloween 2019 su Pokémon Go!

Buongiorno AllenaPokémon e benvenuti in questo nuovo articolo su Pokémookie ! Poco tempo fa abbiamo pubblicato un articolo in cui abbiamo provato a predire cosa avremmo dovuto aspettarci dalla festa più spaventosa dell’anno. Finalmente abbiamo le notizie ufficiali da Mamma Niantic e siamo fieri di dire che Pokémookie in alcune cose ci ha azzeccato! Andiamo a vedere tutti i dettagli di Halloween 2019 su Pokémon Go!

L’evento inizierà alle 22.00 del 17 Ottobre e ci terrà compagnia fino a Venerdì 1 Novembre alle ore 22.00. Andiamo ora a vedere cosa aspettarci in queste due settimane. Iniziamo con i bonus in game con le classiche Caramelle raddoppiate da Cattura, Schiusa e Trasferimento. Per quanto riguarda i dettagli specifici dell’evento, invece, avremo:

  • Nuovi Pokémon Ombra (Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull);
  • Nuovi accessori a tema nello shop;
  • Rilascio di Yamask shiny;
  • Rilascio di Pikachu con costume di Mimikuy (possibile cromatico);
  • Spawn di Pokémon Spettro e Buio aumentato;
  • Cambio dei Raid Boss.

Al momento non è ancora disponibile la lista dei Raid Boss completa per questo evento di Halloween 2019, però sappiamo che saranno presenti i seguenti Pokémon:

  • Bulbasaur con costume di Shedinja;
  • Charmander con costume di Cubone;
  • Squirtle con costume di Yamask.

Inoltre per tutti questi starter in costume sarà disponibile la versione cromatica! Per quanto riguarda i Raid leggendari avremo come boss il Pokémon Neropeste: Darkrai!

Come ultima chicca per queste evento avremo una nuova Missione di Ricerca Speciale e delle Missioni sul Campo dedicate. La missione speciale si chiamerà “Un Messaggio Inquietante (2019)e ci darà come ricompensa una nostra vecchia conoscenza: Spiritomb!

Cosa ne pensate di queste evento di Halloween 2019 su Pokémon Go? Vi piacciono questi Pokémon in costume? Diteci la vostra! Ricordate che potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter e nel canale Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.