Privacy Policy Tutti i bonus del Community Day di Gastly su Pokèmon Go! - Pokémookie

Tutti i bonus del Community Day di Gastly su Pokèmon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo un sondaggio su Twitter tenuto da Mamma Niantic abbiamo scoperto i protagonisti degli eventi mensili. Il primo vincitore è stato Weedle che è stato così protagonista del Community Day di Giugno, ora è il turno del secondo classificato. Ecco tutti i bonus del Community Day di Gastly del mese di Luglio su Pokémon Go.

Come già ben sappiamo l’evento si terrà Domenica 17 Luglio 2020 e l’orario rimarrà dalle 11:00 alle 17:00. Quindi anche questa volta avremo 6 ore di evento. Avremo inoltre altre 2 ore per scambiare ed evolvere il nostro spettro di prima generazione ottenendo la mossa evento. Quindi i Pokémon evoluti entro le 19 dello stesso giorno impareranno la mossa Pugnodombra.

I bonus attivi durante queste evento saranno i seguenti:

  • Aumento spawn di Gastly e della sua forma cromatica.
  • Distanza di schiusa delle uova ridotta ad 1/4. Questo significa che per schiudere un uovo da 10 km basterà camminare per 2,5 km per esempio.
  • Gli aromi avranno una durata di 3 ore.

Oltre a questi bonus avremo anche un Pacco Evento nel negozio del gioco. Questo pacco conterrà 30 Ultraball, 1 MT Attacco Veloce fuoriclasse, 2 Aromi e 2 Superincubatrici.

Infine sarà acquistabile una missione dedicata esclusiva chiamata “Il Grande Gastly” al costo di circa 1 €.

Cosa ne pensate di questi bonus annunciati da Pokémon Go per il Community Day di Gastly di Luglio? Vi ritenete soddisfatti o avreste preferito altre aggiunte? Fatecelo sapere con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. 

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.