Privacy Policy Trovate nuove modifiche nel traffico dati di Pokémon Go: si potrà arrivare al livello 50? - Pokémookie

Trovate nuove modifiche nel traffico dati di Pokémon Go: si potrà arrivare al livello 50?

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Avete letto bene. Nel traffico dati di Pokémon Go sono state trovate informazioni che fanno pensare al fatto che si potrà arrivare al livello 50! vediamo cosa lo fa pensare!

Ricompense per livello

Pare infatti che siano stati trovati i dati di dei pacchi premio dati al giocatore al raggiungimento del nuovo livello! Vediamo quale informazioni sono state trovate:

  • Livello 41 – 20 Ultra Ball, 20 Pozioni Max, 20 Revitalizzanti Max, 20 Baccananas.
  • Livello 42 – 20 Ultra Ball, 20 Pozioni Max, 20 Revitalizzanti Max, 20 Baccalampon.
  • Livello 43 – 20 Ultra Ball, 20 Pozioni Max, 20 Revitalizzanti Max, 20 Baccabana.
  • Livello 44 – 20 Ultra Ball, 20 Pozioni Max, 20 Revitalizzanti Max, 20 Baccalampon.
  • Livello 45 – 20 Ultra Ball, 20 Pozioni Max, 20 Revitalizzanti Max, 20 Baccananas, 2 Aromi, 1 Fortunuovo, 1 Incubatrice, 1 Modulo Esca.
  • Livello 46 – 20 Ultra Ball, 20 Pozioni Max, 20 Revitalizzanti Max, 20 Baccalampon.
  • Livello 47 – 20 Ultra Ball, 20 Pozioni Max, 20 Revitalizzanti Max, 20 Baccabana.
  • Livello 48 – 20 Ultra Ball, 20 Pozioni Max, 20 Revitalizzanti Max, 20 Baccalampon.
  • Livello 49 – 20 Ultra Ball, 20 Pozioni Max, 20 Revitalizzanti Max, 20 Baccananas.
  • Livello 50 – 20 Ultra Ball, 20 Pozioni Max, 20 Revitalizzanti Max, 25 Baccalampon, 5 Aromi, 5 Fortunuovi, 5 Incubatrici, 5 Moduli Esca.

Tuttavia non appaiono informazioni relative ai PL e le statistiche raggiungibili dai Pokémon. Oltre questo mancano anche altri dati come i Punti Esperienza necessari per salire nei vari livelli. Oltretutto precisiamo che nulla è confermato dai canali ufficiali, ma si tratta solo di informazioni trovate nel traffico dati del gioco. Quindi non saremo sicuri di questa informazioni finché non riceveremo notizie ufficiali da Mamma Niantic!

Sarà davvero la scelta giusta?

Tuttavia se dovesse essere vero le domande che ci si pone sono parecchie. Per passare dal livello 39 al 40 infatti occorre accumulare 5.000.000 Punti Esperienza. Per farvi capire raggiungere il livello 40 partendo dal livello 0 occorrono 20.000.000 Punti Esperienza. Questo significa che equivale ad un quarto dell’esperienza totale per il livello massimo. Raggiungere il livello 40 è davvero un processo lungo, quindi ci chiediamo: se si dovesse arrivare al livello 50, quanta esperienza bisognerebbe accumulare?

Inoltre l’esperienza ricevuto fino ad ora dai giocatori già arrivati al livello 40 come sarà considerata? E se dovessero abbassare le richieste di Punti Esperienza per raggiungere i nuovi livelli, questo come si ripercuoterà sui i giocatori già al 40? Altra cosa che preoccupa è la Lega Lotte Go: sarà inserita una quarta lega per comprendere i Pokémon con Pl ancora più altri? Oppure ridefiniranno i limiti di quelle già esistenti?

Le domande sono davvero tanto e il gioco potrebbe cambiare davvero parecchio. Voi cosa ne pensate? Credete che inserire la possibilità di arrivare al livello 50 su Pokémon Go sia una cosa fattibile? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.