Privacy Policy Torterra si unisce allo staff di Pokémon Café Mix! - Pokémookie

Torterra si unisce allo staff di Pokémon Café Mix!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Un nuovo evento è approdato su Pokémon Café Mix e questa volta il protagonista è l’ultima evoluzione di uno starter: diamo il benvenuto a Torterra!

Come potete ben vedere dall’immagine qui sopra, il Pokémon Continente avrà un’abilità che gli permetterà di eliminare le icone Pokèmon in basso e trasformare le icone in alto in quelle del Pokémon più numeroso nello schermo. Davvero molto utile in quei livelli che richiedono lunghe catene per essere superati! Oltre questo, si potrà aumentare il suo effetto e questo permetterà di far apparire più spesso megafoni e aumentare il punteggio delle catene.

Davvero un alleato niente male per poter superare i livelli più complessi, tuttavia se lo volete reclutare nel vostro staff dovrete sbrigarvi! Infatti si tratta di un evento a tempo limitato. Torterra rimarrà disponibile fino alle 7:59 di Martedì 23 Settembre! Ovviamente il metodo di reclutamento è sempre lo stesso: superate i livelli per poter aumentare il livello di stelle (amicizia) con i Pokémon ospiti del vostro cafè per farli entrare nello staff!

Cosa ne pensate di questo nuovo evento di Pokémon Café Mix dedicato a Torterra? E quale sperate sia il prossimo Pokémon evento? Ditecelo con un commento! Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.