Privacy Policy Torneo PLT a squadre di Pokémookie - Pokémookie

Torneo PLT a squadre di Pokémookie

Ciao a tutti amici di Pokémookie! Dopo il successo della passata edizione della Winter Champions Cup, i team di Pokémookie, Liberty e Takemi hanno pensato di riproporre il torneo PLT in versione 2.0, ovvero a squadre. Non più un tutti contro tutti ma i nostri team contro altre community in un nuovo avvincente torneo PLT.

Come funziona il torneo?

Tra le 6 e le 8 community si affronteranno in un campionato in gara secca, tutte le partite saranno svolte in bo3, season 8 e su switch. Ogni gruppo avrà al massimo 6 giocatori e la possibilità di avere un capitano che non potrà giocare ma che avrà il ruolo di aiutare i partecipanti. Se il team 1 vince almeno 4 gare contro il team 2 si prende 3 punti mentre chi perde 0. Se il team 1 e il team 2 vincono lo stesso numero di partite sarà considerato pareggio e quindi 1 punto ad entrambi. Il torneo sarà a liste aperte, prima dell’inizio del torneo ogni partecipante dovrà inviare al nostro “controllore” tutti i team completi, mentre si renderanno pubblici solo il paste con Pokémon e strumento soltanto.

Quali sono le community?

Pokémookie

New Species

Xeon

No Fear Gaming

Pokémon Tours

Pokéuomo

Liberty

Come si può notare c’è posto per altre 2 community al massimo, se siete interessati contattateci al più presto.

Quando inizia e quanto dura il torneo?

Il torneo inizierà il 15 febbraio e durerà all’incirca un mese o un mese e mezzo. Per ogni giocatore ci sarà uno o al massimo 2 partite da giocare a settimana.

Cosa ne pensate del torneo ptl VGC di Pokémookie? Fatecelo sapere con un commento senza dimenticarvi di seguirci su  FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram  e su un secondo gruppo Telegram. Inoltre potete trovarci anche su  You Tube.

CarlettoJack

Nato nel 1996 a Brescia ma di origini sicule. Ingegnere di professione ma nel tempo libero coltivo la mia più grande passione che ho fin da piccolo, i Pokémon! Recentemente mi sono appassionato anche al competitivo.