Privacy Policy Tornano i Solenni Spadaccini nei raid di Pokémon Go: Virizion e Terrakion! - Pokémookie

Tornano i Solenni Spadaccini nei raid di Pokémon Go: Virizion e Terrakion!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Dopo l’annuncio del Community Day di Seedot edizione speciale da casa, Mamma Niantic rincara la dose di novità parlando dei raid Leggendari su Pokémon Go che avranno come prossimi protagonisti alcuni elementi dei Solenni Spadaccini!

Parliamo di quello che ci aspetta in questi giorni: dalle 22:00 del 12 Maggio Giratina lascerà i raid da 5 stelle e lascerà il posto a Virizion che per l’occasione sarà trovabile anche in versione cromatica! Questo leggendario ci terrà compagnia fino alle 22:00 del 19 Maggio 2020.

Subito dopo aver salutato Virizion accoglieremo un altro Solenne Spadaccino: dalle 22:00 del 19 Maggio 2020 alle 22:00 del 26 Maggio avremo con noi Terrakion. Anche per questo Pokémon vedremo il rilascio della sua forma cromatica.

Oltre a questi appuntamenti ricordiamo che Mamma Niantic ha ripreso l’evento dell’Ora Leggendaria tutti i Mercoledì. Anche le prossime due settimane non fanno eccezione e anche qui vedremo i nostri due Solenni Spadaccini come protagonisti:

  • 13 Maggio protagonista Virizion;
  • 20 Maggio protagonista Terrakion.

Ricordiamo che l’evento dell’Ora Leggendaria si svolge dalle 18.00 alle 19.00 ora locale.

Ricordiamo ai giocatori che ci troviamo ancora in fase due, quindi non sono concessi assembramenti. Vi chiediamo cortesemente di non affollarvi e preferire sempre e comunque giocare da casa tramite i biglietti raid da remoto. Siate prudenti e ricordate #iomidivertoacasa !

Cosa ne pensate del ritorno dei Solenni Spadaccini nei raid di Pokémon Go? Quale leggendario vorreste dopo di loro nei raid leggendari? Ditecelo con un commento! Inoltre Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.