Privacy Policy Torna l'anime Pokémon: Ash alla scoperta di Galar insieme a Gou! - Pokémookie

Torna l’anime Pokémon: Ash alla scoperta di Galar insieme a Gou!

Bentornati amici di Pokémookie. Dalla sua uscita nel 1997, l’anime Pokémon ha regalato tantissime emozioni. Ebbene queste emozioni non avranno mai fine, in quanto l’anime Pokémon vedrà Ash esplorare la nuovissima regione di Galar.

Come già confermato da The Pokémon Company, Ash avrà (ancora) 10 anni e sarà per la prima volta co-protagomista! Ebbene si avremo 2 protagonisti per l’anime Pokémon! Il secondo protagonista, sarà un ragazzo di nome Gou (nome originale Giapponese, speriamo non facciano uno scempio con le traduzioni).

Schizzi di Gou dall’anime Pokémon

Al momento non si sa molto su questo nuovo protagonista, sappiamo che il suo primo Pokémon sarà uno Scorbunny, e che il suo scopo è catturare Mew e completare il Pokédex. Inoltre sappiamo che sicuramente il Team di Cosplayer più famosi al mondo Pokémon (Jessie, James e Meowth) faranno sfoggio di sempre nuovi robot per rubare i Pokémon altrui.

A quanto sappiamo, l’anime Pokémon, inizierà in Giappone il prossimo 17 novembre 2019, con una trasmissione speciale dalla durata di un’ora dove verranno mandate in onda ben due episodi. Tale programmazione non è nuova ai fan dei mostricciattoli. Curiosamente però l’anime si chiamerà solo Pocket Monsters (appunto, Pokémon) richiamando la prima serie animata.

Cosa ne pensate dell’anime Pokémon e del fatto che Ash esplorerà Galar? Quali Pokémon potrebbe catturare secondo voi? Vi ricordiamo di seguirci sui nostri social e commentare se l’articolo vi è piaciuto, FacebookInstagramTwitter e Telegram. Vi aspettiamo!

Andrea

Ho conosciuto Pokémon col cartone di Italia1, quando poi a natale mi hanno regalato Pokémon smeraldo è stato amore a prima giocata. Attualmente i Pokémon sono la mia più grande passione. Nonostante la saga principale sia più che buona adoro gli spin-off come Mistery dungeon e Pokémon Ranger.