Privacy Policy Torna la sfida globale su Pokémon Go -

Torna la sfida globale su Pokémon Go

In questi giorni, tra il direct del 5 Giugno e il day one dell’E3 dell’11 Giugno, abbiamo un pochino accantonato il discorso di Pokémon Go (potete trovare tutte le informazioni a riguardo qui). Ovviamente però Mamma Niantic si deve far sentire forte e chiara annunciando in game tre nuovi eventi per l’estate.

Sappiamo oramai tutti benissimo cosa sono i Pokémon Go Fest e, come già annunciato, ci saranno 3 di questi eventi questa estate. Ad ogni Go Fest corrisponderà delle ricerche di sfide globali dedicati ai team leader e, se tutte e tre le squadre che parteciperanno all’evento completeranno le quest, verranno sbloccate dei bonus in game. Sarà possibile giocare una settimana caratterizzata da uno speciale raid bonus, ma non è tutto! Se gli obbiettivi sono completati prima della fine dell’estate le sorprese non saranno finite!

Le ricerche

Vediamo nello specifico queste sfide di ricerca:

  • Ricerca di Spark (leader team Istinto), dalle 18 del 13 Giugno alle 2.00 di Domenica 17 Giugno (Pokémon Go Fest di Chicago);
  • Ricerca di Candela (leader team Coraggio), dalle 10.00 di Giovedì 4 Luglio alle 18.00 di Domenica 7 Luglio (Pokémon Go Fest di Dortmund);
  • Ricerca di Blanche (leader team Saggezza), dalle 3.00 del 5 Agosto alle 10.00 di Lunedì 10 Agosto (Pokémon Go Fest di Yokohama).

I compiti di ricerca all’interno di ogni ricerca legata ai diversi Go Fest sono leggermente diversi per le 3 squadre e daranno diverse ricompense che avranno una durata di 7 giorni a partire dal giorno successivo al Go Fest in questione.

I bonus

Se tutti i componenti di ogni squadra partecipante al Fest completeranno le quest, si sbloccherà una settimana di Raid Bonus che permetterà di accedere ai tre cani leggendari (uno per ogni evento). Ovviamente, parliamo di Mamma Niantic, quindi se sarete fortunati, potreste trovarli nella loro versione Cromatica. Inoltre, tutti i bonus guadagnati dalle varie ricerche dei Go Fest dureranno ben due settimane!

Noi poveri mortali che non parteciperemo a tali eventi non possiamo fare altro che attendere tristemente che Raikou, Entei e Suicune giungano anche nel resto del mondo. Coloro che hanno la fortuna di partecipare a questi eventi diano il meglio di sé! Il team di Pokémookie vi augura una buona fortuna e una buona caccia!

Ricordatevi che siamo anche su FacebookInstagramTwitter e su Telegram. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.