Privacy Policy Torna la giornata dell'Aroma su Pokémon Go! - Pokémookie

Torna la giornata dell’Aroma su Pokémon Go!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Il 19 Aprile 2020 Mamma Niantic ha indetto un nuovo evento per Pokémon Go pensato per questo periodo in cui siamo tutti fermi a casa. L’evento pare aver riscosso abbastanza successo, quindi ecco un secondo appuntamento con la Giornata dell’Aroma ovviamente su Pokémon Go!

Iniziamo con l’informazione più importante: la data. Quando si terrà questo evento? L’appuntamento è Domenica 17 Maggio 2020 dalle 11.00 alle 17.00! Quindi avrete ben 6 ore per catturare più mostriciattoli possibili!

L’edizione precedente vedeva come protagonista principale Sentret e un diverso tipo ad ogni ora, questa volta chi troveremo? Beh i protagonisti saranno i Pokèmon di tipo Acqua e Buio, in particolare il nostro caro Carvanha. Vi ricordo che questo Pokémon ha già in game la sua versione cromatica, quindi se vi manca o ne volete altre, sperate di essere fortunati!

Ora che abbiamo visto il nuovo primo protagonista, passiamo alle fasce orarie. Infatti anche in questo secondo appuntamento della Giornata dell’Aroma avremo diversi spawn, tuttavia la cosa sarà un pochino differente. Infatti abbiamo detto che i protagonisti saranno i Pokémon Acqua e Buio, quindi questi due tipi si alterneranno. Per cui avremo:

  • 11:00 – 12:00 —> Pokémon di tipo Acqua
  • 12:00 – 13:00 —> Pokémon di tipo Buio
  • 13:00 – 14:00 —> Pokémon di tipo Acqua
  • 14:00 – 15:00 —> Pokémon di tipo Buio
  • 15:00- 16:00 —> Pokémon di tipo Acqua
  • 16:00 – 17:00 —> Pokémon di tipo Buio

Per facilitare questo evento, inoltre, Mamma Niantic ha reso disponibile un pacco esclusivo nello shop che ci permetterà di ottenere 3 Aromi al costo di 1 Pokémoneta!

Cosa ne pensate della seconda edizione della giornata dell’Aroma su Pokémon Go? E dei suoi protagonisti? Ditecelo con un commento! Inoltre vi ricordo che Pokémookie non vi lascia soli e potete trovarci anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia, da poco tempo siamo sbarcati anche su You Tube. Vi aspettiamo con la nostra serie su Pokémon Rosso Fuoco! Ricordate che #iorestoacasa

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.