Privacy Policy Torna la Gengar Challenge su Pokémon CaféMix! - Pokémookie

Torna la Gengar Challenge su Pokémon CaféMix!

Bentornati AllenaPokémon in un nuovo articolo di Pokémookie! Un grande annuncio per tutti coloro che in passato non sono riusciti a reclutare Gengar su Pokémon CaféMix: il Pokémon Ombra tornerà reclutabile in gioco!

La sua prima apparizione in gioco è stata il 4 Novembre 2020 con un evento dedicato che è terminato il 18 Novembre. I nuovi giocatori o quelli che non sono riusciti a reclutarlo sono quindi rimasti a bocca asciutta! Ma non temete perchè avrete una seconda opportunità di ottenere Gengar! L’evento dedicato a questo Pokémon Spettro/Veleno infatti tornerà il 21 Aprile 2021 e rimarrà attivo fino al 5 Maggio 2021.

Gengar ha come specialità i Dolci e ha come abilità quella di pulire le icone nello schermo secondo uno schema a X e aggiungere un megafono nello schermo. Abilità davvero molto utile e versatile per fare un po’ di pulizia nel livello!

La Gengar Challenge in passato era composta da 4 capitoli ognuno formato da 3 mini obiettivi ognuno dei quali vi darà accesso ad una ricompensa che possono essere sia Ghiande dorate che oggetti utili nel superamento dei livelli. Si suppone che anche questa volta il funzionamento dell’evento sia simile, quindi preparatevi per ottenere più ricompense possibile e reclutare questo utilissimo aiutante nella vostra caffetteria!

Questo è tutto quello che dovete sapere sulla Gengar Challenge che sta per tornare su Pokémon CaféMix! Siete pronti per reclutare questo Pokémon o lo avete già nel vostro staff? Fatecelo sapere con un commento! Vi ricordiamo inoltre che Pokémookie è anche su FacebookInstagramTwitter sul canale Telegram per ricevere aggiornamenti e su un secondo gruppo Telegram per parlare in amicizia. Ci trovate anche su anche su You Tube.

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.