Privacy Policy

Ti manca l’Ipervolo? Ecco i gadget che fanno per te!

Poter cavalcare le Megaevoluzioni di Latias e Latios in Rubino Omega e Zaffiro Alpha con l’Ipervolo è stata una delle migliori trovate di Game Freak. L’idea di poter volare su un Pokémon per esplorare la regione e poter raggiungere posti nuovi è stata geniale. Peccato che non sia stata più utilizzata in altri giochi… ma per i nostalgici come me che hanno apprezzato quest’idea, arriva la linea di gadget perfetta.

Il merchandising di Pokémon si amplia ulteriormente con una linea di prodotti che hanno come protagonisti Latias, Latios e Pikachu. Proprio così, a cavalcare i due Pokèmon Eone è proprio la famosa ed immancabile mascotte gialla. Tra gli oggetti di questa linea possiamo trovare la cover per il cellulare, dei bicchieri, delle borracce, degli specchietti da borsa, dei bracciali, degli orecchini, delle spille, degli immancabili peluches e addirittura dei porta fazzoletti (avete letto bene, porta fazzoletti… non chiedetemi perché… ma c’è pure quello!). I prodotti dovrebbero arrivare nei Pokèmon Center ad Aprile, ma potete già vederli qui.

Che ne pensate di questa linea di prodotti? Ditecelo in un commento qui sotto o nella chat di Telegram. Unitevi anche alla pagina di Facebook, Instagram, Twitter e sul canale di Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle nostre pubblicazioni. Vi aspettiamo!

MadHatter

Ho conosciuto i Pokemon quando la mia sorellastra minore iniziò a giocare a Pokemon rosso durante un viaggio in auto, così iniziai a seguire il gioco presa dalla noia. La noia diventò un forte interesse e ricevetti così il mio imprinting. Ricordo che mi arrabbiai perecchio con mia sorella che, non sapendo ancora leggere, giocava premendo i tasti senza nessuna logica e insegnando al suo Clefable mosse a caso. Capendo l'interesse per il gioco la risposta arrivò poco dopo: il Game Boy e la prima cartuccia.. ma questo fu solo l'inizio.